La tua camera a Provatas, Milos, dove regnano la quiete, il sole e la natura incontaminata.

L’area di Provatas, a 10 km (12’ in auto) dal porto di Adamas è raggiungibile con una strada panoramica, larga ed asfaltata, fa parte della zona di Milos chiamata Xalaka. E’ un’area protetta con il progetto europeo -NATURA 2000- per la protezione della natura e della fauna.
Il Cappero (Villa Κάπαρι) è una abitazione privata, una villa sulla costa sud dell'isola, vicino alla spiaggia di Provatas. E' su un grande terreno con una vista mare tra le più belle di Milos coltivato con alberi e fiori mediterranei, e... capperi.

La camera è indipendente dal resto della casa

Questo appartamentino, completamente indipendente, PER DUE PERSONE, che si trova nella parte inferiore della villa, è dotata di proprio bagno e doccia con box, aria condizionata, frigo, asciugacapelli, capienti armadi, WI-FI, e l'occorrente per preparare la prima colazione o pasto freddo.

Per una vacanza rilassante

L'esterno della camera gode di un cortile/terrazza di 100 mq ad uso proprio della stanza, alberato, attrezzato e con pergola. Una doccia e lavandino esterni offrono ulteriore comodità. Un giardino vista mare di oltre 1000 m2 e quindi parcheggio privato.

Le spiagge accessibili da Il Cappero.

Nella zona sud di Milos si trovano tre tra le spiagge più belle dell’isola: Fyriplaka, Tzigrado, Provatas, oltre numerose altre piccole insenature. Le spiagge del sud sono maggiormente protette da fine luglio a tutto agosto dal Meltemi, vento cicladico che soffia da Nord. Pertanto il mare di queste spiagge è normalmente calmo.

Chivadolimni, spiaggia nel golfo di 1,2 km è a 4 minuti in auto.
Le altre spiagge del sud, come Paliohori sono altrettanto facilmente raggiungibili in 20 minuti. Così come la maggior parte delle spiagge a nord di Milos.

Le prenotazioni si accettano per un soggiorno di minimo 6 notti.
Scriveteci per maggiori informazioni, consigli e assistenza!