Hotel a Mitakas, Milos
Hotel Galini si affaccia sul Mar Egeo, con una splendida vista di Sarakiniko, delle isole Glaronissia e dei tramonti Milos. Ad una distanza di 200 m, si può godere di due belle spiagge, Alogomandra e Ag. Kostantinos. Dal nostro hotel, è possibile raggiungere facilmente tutte le spiagge di Milos.
Il Ristorante Galini serve la colazione, il pranzo e la cena. Il ristorante ha una area separata dalle camere, con vista mare simile, e la sua caratteristica principale è σπιτικό φαγιτό, cioè cibi fatti in casa, utilizzando prodotti dalla fattoria di Galini. Gusta una volta la specialità della casa: il pollo di Anna!
Un totale di 13 camere / appartamenti sono allineati verso il mare, tutte con una propria grande veranda, tutte con A / C, TV, frigo, asciugacapelli e connessione Wi-Fi gratuita. Il bilocale ospita fino a quattro persone e dispone di una culla.
Garantiamo tranquillità, comfort e l'atmosfera familiare.
Pulizia giornaliera, parcheggio privato e, su richiesta, organizziamo i trasferimenti da / per porto e aeroporto, lavanderia, noleggio di moto e auto.
Benvenuti al Galini Hotel.
Anna