Milos una delle più belle isole delle Cicladi e dell'intero Mar Mediterraneo. Grazie alla sua origine vulcanica, ha oltre 70 spiagge di diversa natura e colore, acque di bellezza unica e albe e tramonti trionfali.
Milos fa parte di un arcipelago, che comprende le isole di Kimolos, Antimilos, Poliegos, le piccole isole di Glaronissia e le Akradies: un sogno colorato da scoprire.
Milos ha una storia millenaria, una popolazione residente di circa 6.000 persone, e il suo territorio ti permette di variare la tua vacanza, dalla scelta della tua spiaggia, del tuo percorso di trekking, di un ristorante tipico o di un museo, del sito della Venere di Milos, tutto a portata di mano e con un ritmo lento e pacato.
È possibile raggiungere l'isola di Milos con voli giornalieri o traghetti. L’isola ha un'importante rete di strade asfaltate, linee di autobus e noleggi di auto e moto. Consigliamo di raggiungere Atene con l'Aegean e proseguire in aereo o con traghetti per Milos.
Alberghi e camere in affitto sono un po' dappertutto. C'è solo da scegliere. Vi indichiamo come trovare l' alloggio a Milos a voi adatto, nei vari villaggi o in riva al mare.
La nostra guida contiene informazioni sulle varie opportunità per fare una vacanza intelligente, nonché per lo shopping e ristoranti.
Milos ti ruberà sicuramente il cuore; garantisce una vacanza riposante e attraente con giornate soleggiate, fresche e secche e cieli stellati di blu intenso.
Questo sito ti guida e anticipa il tuo sogno.